Benessere, sesso: come realizzare le fantasie

Fantasie sessuali (adnkronos.com)

BENESSERE SESSO COME REALIZZARE LE FANTASIE / ROMA – Le fantasie erotiche sono un modo giocoso per tenere in vita un rapporto e rinnovarlo ogni volta che si vuole. L’idea è quella del sesso leggero, libero da inibizioni e consumato con una persona con la quale c’è complicità. Funziona anche immaginando di avere un incontro a sorpresa, della passione inattesa. Il tuo partner può diventare l’idraulico, il tecnico del telefono, l’elettricista…a te la scelta. Il tecnico del computer suona alla porta di casa tua. Non hai tempo per cambiarti e vai ad aprire vestita con il tuo ultimo acquisto di lingerie: un meraviglioso ‘baby doll’ di seta.

Spesso immaginare di far sesso con uno sconosciuto incentiva la passione. L’idea di mettere in pratica un gioco, potrebbe dunque rendere una notte di sesso indimenticabile. Questo dipende ovviamente anche dalla storia inscenata.

Ecco dei consigi utili:

– Curare i dettagli: potete prevedere tutti i dettagli della storia che state per mettere in scena: i ruoli, le battute, l’abbigliamento. Sarà un modo per accendere il desiderio prima di iniziare a recitare.

– Improvvisazione: alcune persone preferiscono l’improvvisazione. A loro piace lasciare tutto al caso, perché credono che l’elemento sorpresa riesca a rendere ogni situazione erotica ancora più eccitante.

– Esaudisci i desideri del partner: si tratta di venire in contro alle esigenze del partner e di soddisfare le sue fantasie più inconfessate.

– Riepilogo prima di iniziare: prima di mettere in scena il vostro gioco erotico, parla al partner degli eventuali elementi o dettagli che non ti piacciono. Il gioco è e deve restare un gioco ed è fatto per aumentare il desiderio e non per distruggerlo. Il rischio è quello di sentirsi manipolati dall’altro.

– L’importanza degli accessori: un buon gioco è inscenato bene. La messa in scena può essere grandiosa: vestiti adatti, luoghi, decorazioni. Potete semplicemente viaggiare con la fantasia, immaginando di essere qualcun’altro o altrove. A volte, gli accessori possono essere utili, ma di sicuro non sono indispensabili.

Gioia Tagliente

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *