notiziario.calciomercato.it

Juventus Inter Milan Roma Napoli Lazio Fiorentina Palermo Genoa Sampdoria Bologna Udinese Bari Parma Cacliari Catania Chievo Torino Lecce Lecce brescia

12:47 | 12/12

Calciomercato Lazio e Genoa, ESCLUSIVO agente Cavanda e Bovo: “Luis ha un ottimo rapporto con Petkovic. Cesare al Palermo? Nessuna novità”

MERCATO ESCLUSIVO AGENTE CAVANDA LAZIO BOVO PALERMO / ROMA – In estate avrebbe potuto vestire la maglia del ModenaLuis Pedro Cavanda è invece restato nella Capitale e si sta imponendo con quella dellaLazio. L’esterno difensivo infatti, ha già collezionato ben 18 presenze in biancoceleste dall’inizio della stagione (tra campionato ed Europa League), contendendo il posto da titolare a Abdoulay Konko.

“Il ragazzo sta crescendo. I due anni di esperienza in Serie B (Torino Bari, ndr) gli sono senza dubbio serviti per maturare molto e accrescere la sua esperienza – ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, il procuratore del calciatore angolano naturalizzato belga, Franco Zavaglia – Ora sta giocando con una discreta continuità, sono sicuro che col passare del tempo acquisterà ulteriore sicurezza e sarà ancora più importante per la Lazio. Il rapporto con il tecnico è ottimo: Petkovic, del resto, ha dimostrato di non aver nessuna remora a puntare sui giovani come lui ed Onazi. Per questo penso che il club biancoceleste sia intenzionato a puntare su di lui, essendo oltretutto un prodotto del settore giovanile”.

CESARE BOVO – Altro giocatore assistito da Zavaglia, è il difensore del Genoa Cesare Bovoaccostato nell’ultimo periodo al Palermo ed attualmente fuori per infortunio: “Ha un contratto con i rossoblu fino al giugno del 2014. Al momento non ci sono novità”, il laconico commento del procuratore.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Tags: , , ,

LASCIA IL TUO COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRE NOTIZIE