Calciomercato Lazio e Genoa, ESCLUSIVO agente Cavanda e Bovo: “Luis ha un ottimo rapporto con Petkovic. Cesare al Palermo? Nessuna novità”

MERCATO ESCLUSIVO AGENTE CAVANDA LAZIO BOVO PALERMO / ROMA – In estate avrebbe potuto vestire la maglia del ModenaLuis Pedro Cavanda è invece restato nella Capitale e si sta imponendo con quella dellaLazio. L’esterno difensivo infatti, ha già collezionato ben 18 presenze in biancoceleste dall’inizio della stagione (tra campionato ed Europa League), contendendo il posto da titolare a Abdoulay Konko.

“Il ragazzo sta crescendo. I due anni di esperienza in Serie B (Torino Bari, ndr) gli sono senza dubbio serviti per maturare molto e accrescere la sua esperienza – ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, il procuratore del calciatore angolano naturalizzato belga, Franco Zavaglia – Ora sta giocando con una discreta continuità, sono sicuro che col passare del tempo acquisterà ulteriore sicurezza e sarà ancora più importante per la Lazio. Il rapporto con il tecnico è ottimo: Petkovic, del resto, ha dimostrato di non aver nessuna remora a puntare sui giovani come lui ed Onazi. Per questo penso che il club biancoceleste sia intenzionato a puntare su di lui, essendo oltretutto un prodotto del settore giovanile”.

CESARE BOVO – Altro giocatore assistito da Zavaglia, è il difensore del Genoa Cesare Bovoaccostato nell’ultimo periodo al Palermo ed attualmente fuori per infortunio: “Ha un contratto con i rossoblu fino al giugno del 2014. Al momento non ci sono novità”, il laconico commento del procuratore.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *