Messi può tornare in Europa in vista del Mondiale 2026: l’indiscrezione sull’argentino e tutti i dettagli
La stagione di Lionel Messi terminerà fra circa un mese, dopo la fine dei Playoff con il suo Inter Miami. L’argentino rischia così di rimanere fermo fino al Mondiale 2026.

Secondo quanto riportato da ‘Fotomac’, proprio per questo motivo l’ex Barça e PSG starebbe valutando il ritorno in Europa a gennaio per i mesi che portano all’attesissimo Mondiale. Stando al portale turco, anche il Galatasaray sta valutando la possibilità di firmare Lionel Messi.
Il capitano dell’Argentina, campione del mondo in carica, non vuole perdere il ritmo partita in vista della Coppa del Mondo della prossima estate. Il Gala starebbe così valutando attentamente la sua situazione.
Messi nel mirino del Galatasaray: potrebbe affrontare il Napoli
Secondo ‘Fotomac’, la società turca sarebbe fiduciosa di riuscire a convincere Messi per il prestito di quattro mesi, nonostante il suo ingaggio faraonico da 20 milioni di euro l’anno.

Con la classifica attuale della Champions League, inoltre, il Galatasaray potrebbe anche incrociare il Napoli di Conte ai Playoff di febbraio. Osimhen e compagni sognano l’arrivo della “Pulce” per la seconda parte di stagione.