Incredibile ma vero, l'arbitro non si è presentato: partita rinviata (AnsaFoto) Notiziario.calciomercato
Nel calcio succede davvero di tutto, ma quanto accaduto è davvero clamoroso
Assurdo, ma vero. Le due squadre si sono regolarmente presentate per la partita, l’arbitro invece… No. E così la partita è stata rinviata.
È accaduto lo scorso 2 novembre in Seconda Categoria. Allo stadio ‘The Bridge’ di Lampedusa, i padroni di casa dell’Academy Lampedusa avrebbero dovuto affrontare il Partinico per la seconda giornata del Girone A della Seconda categoria siciliana. La gara, però, è stata per forza di cose rinviata a causa dell’assenza dell’uomo più importante: appunto, l’arbitro.
Il Giudice sportivo non ha potuto fare altro che prenderne atto, come si evince dal comunicato ufficiale pubblicato dalla LND Sicilia: “La sfida non è stata disputata a causa della mancata presentazione dell’arbitro designato e sarà recuperata in data da destinarsi”. In realtà la data per il recupero è già stata fissata: dalla Lega Nazionale Dilettanti Academy Lampedusa-Partinico si giocherà il prossimo 3 dicembre, sempre ammesso che l’arbitro si presenti…
L'allenatore Roberto De Zerbi potrebbe tornare in Italia dopo la separazione dall'Olympique Marsiglia. Lazio, Fiorentina…
La Juventus lavora sul futuro, con un occhio al bilancio e uno alle opportunità. Tra…
L'Italia è in corsa per il quinto posto nel ranking UEFA, con l'obiettivo di ottenere…
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha denunciato un presunto sabotaggio del mercato del…
Messi può tornare in Europa in vista del Mondiale 2026: l'indiscrezione sull'argentino e tutti i…
José Mourinho non sa più vincere in Champions League e va all'attacco contro l'arbitro italiano:…