Domenica il gol all’Inter, il primo in assoluto in Serie A
Giovane di nome e di fatto. La nuova ‘scoperta’ del Verona, o meglio del suo Ds Sean Sogliano ci ha messo poco per ritagliarsi un ruolo importante nel calcio italiano e in Serie A.

Domenica ha castigato l’Inter con un gol (il primo in Italia) da grande attaccante, un gol alla Romario tanto per scomodare uno dei nomi che fatto la storia del Brasile calcistico. A causa dell’autorete di Frese allo scadere, non è bastato per il punto, ma sicuramente sì per far accendere ulteriormente i riflettori su di lui.
Giovane e forte, uno così non può che far gola ai grandi club. Italiani in primis, che possono ammirarlo da vicino tutti i weekend. Dalla Roma al Napoli, dalla stessa Inter al Milan fino alla Juventus: per il classe 2003 cresciuto tra Corinthians e Capivariano può scatenarsi un’asta nei prossimi mesi, per la gioia del club scaligero.
Plusvalenza in vista, dunque, e che plusvalenza considerato che l’attaccante di Santa Barbara d’Oeste è stato preso a costo zero. Un colpaccio, senza ombra di dubbio.