Dopo la bufera dell’ultimo weekend si alza un altro polverone sui social. Tifosi scatenati su X
Lo scorso fine settimana di campionato è stato anche caratterizzato dal caso relativo ai due stagisti di ‘Sky Sport’ che hanno esultato in maniera vistosa al gol vittoria dell’Inter contro il Verona.

Il conduttore Luca Tommassini stava raccontando l’episodio della rete quando alle sue spalle due persone si sono lasciate andare ad un’esultanza vigorosa che non è passata inosservata agli occhi del pubblico.
Sui social ne è stato prontamente montato un caso che ha portato anche a forti conseguenze. Federico Ferri, direttore di ìSky Sportì, ha infatti rivolto una lettera alla redazione: “Cari colleghi, la redazione si è resa protagonista di una scena indegna della nostra professione e del prestigio e della serietà che contraddistinguono e devono contraddistinguere Sky Sport. Dico ‘la redazione’, ovvero tutti noi, perché per la gente fuori di qui non ci sono i singoli responsabili, ma c’è Sky Sport, punto”.
“I responsabili sono stati individuati e saranno puniti”, ha aggiunto nel prosieguo di un discorso lungo e piuttosto forte. Un vero e proprio caso che però sembra non aver trovato ancora la propria conclusione lasciando strascichi importanti. Sui social infatti impazza anche il nome di Fabio Caressa.
Sky Sport, sui social dito puntato contro Caressa
‘Sky’ finisce nuovamente nel mirino a margine della gara di Champions della Juventus contro lo Sporting.
Nelle scorse ore alcun tifosi su X hanno messo nel mirino persino Fabio Caressa:
Caressa in diretta si esalta ogni azione della Juve e poi sospendono due stagisti che non sapevano di essere inquadrati….mah
— Monia (@moniamaz) November 5, 2025
CARESSA allora? È romanista spudorato
— Stefanointhemix (@SPinthemix) November 5, 2025
Lo ha fatto pure Caressa e non era uno stagista
— ovviamente voto Ilaria Salis (@igolmar) November 4, 2025
E sono d’accordo, capisco tutto il discorso.
Ma prima di tutto erano nelle retrovie, possiamo dire che sono stati sfortunati, poi secondo Sky ha molti telecronisti tifosi che in prima persona fanno fatica ad essere imparziali, ricordi Spalletti con Caressa?— Riccardo Pozzolli (@RPozzolli) November 5, 2025
Non ho visto l’episodio, ma dover pagare per sentire Caressa o Ambrosini no. Anche l’arbitro non è imparziale figuriamoci i telecronisti. Non si può non essere tifosi, ma se avessi deciso di fare il giudice mi atterrerei a far rispettare le regole giuste o sbagliate che ci sono. pic.twitter.com/U4EvI0nNoX
— Sergio (@itterfer46) November 5, 2025
C’è quindi particolare attenzione da parte dei tifosi sui social dopo gli eventi degli ultimi giorni. Le lamentele dei fan sono all’ordine del giorno e stavolta hanno toccato persino il noto telecronista.