Destiny Udogie in Nazionale (Ansafoto) - calciomercato.it
Un episodio avvenuto a settembre ha visto svelato il nome della vittima che è stata minacciata da un individuo di 31 anni
Sono stati mesi senza dubbio complicati per Destiny Udogie, dentro e fuori dal campo. Nell’ultimo anno e mezzo al Tottenham l’esterno azzurro ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni, muscolari e non solo. Ad aprile 2024 è stato fermo 4 mesi, poi tra dicembre e agosto 2025 altri tre mesi divisi egualmente in due capitoli per altri problemi fisici. Una serie di stop che lo ha costretto a dare forfait anche in Nazionale.
Ma la questione infortuni non è stata l’unica vicenda che ha turbato l’ex terzino dell’Udinese. In Inghilterra infatti in queste ore si sta parlando di una questione che qualche mese fa aveva scosso la Premier League. A settembre, infatti, un calciatore del massimo campionato inglese era stato minacciato con una pistola da un noto procuratore. Quel calciatore, riportano ora i media tra cui Sky Sports UK, era proprio Destiny Udogie.
La Polizia Metropolitana, inoltre, avrebbe arrestato un uomo di 31 anni proprio in relazione all’incidente del 6 settembre scorso: attualmente le indagini sono in corso. Il Tottenham ha offerto e sta offrendo tutto il suo supporto al proprio calciatore e alla sua famiglia. In realtà proprio ieri dopo la vittoria in Champions col Copenaghen (in cui Udogie era in campo) un portavoce degli Spurs ha confermato: “Stiamo fornendo supporto a Destiny e alla sua famiglia fin dall’incidente e continueremo a farlo. Trattandosi di una questione legale, non possiamo rilasciare ulteriori dichiarazioni“.
Un portavoce delle forze dell’ordine ha invece dichiarato: “La polizia è stata chiamata alle 23:14 di sabato 6 settembre, in seguito alla segnalazione di un uomo sulla ventina minacciato con un’arma da fuoco. Gli agenti hanno parlato con la vittima e, nel corso delle indagini, è emerso che un altro uomo sulla ventina sarebbe stato ricattato e minacciato dallo stesso individuo. Nessun ferito è stato segnalato in nessuno dei due incidenti. Un uomo di 31 anni è stato arrestato lunedì 8 settembre con l’accusa di possesso di armi da fuoco con intento di ricatto e guida senza patente. È stato rilasciato su cauzione mentre le indagini proseguono”.
L'allenatore Roberto De Zerbi potrebbe tornare in Italia dopo la separazione dall'Olympique Marsiglia. Lazio, Fiorentina…
La Juventus lavora sul futuro, con un occhio al bilancio e uno alle opportunità. Tra…
L'Italia è in corsa per il quinto posto nel ranking UEFA, con l'obiettivo di ottenere…
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha denunciato un presunto sabotaggio del mercato del…
Messi può tornare in Europa in vista del Mondiale 2026: l'indiscrezione sull'argentino e tutti i…
José Mourinho non sa più vincere in Champions League e va all'attacco contro l'arbitro italiano:…