La Nazionale sotto shock: lo hanno minacciato con una pistola, arrestato un uomo

Un episodio avvenuto a settembre ha visto svelato il nome della vittima che è stata minacciata da un individuo di 31 anni

Sono stati mesi senza dubbio complicati per Destiny Udogie, dentro e fuori dal campo. Nell’ultimo anno e mezzo al Tottenham l’esterno azzurro ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni, muscolari e non solo. Ad aprile 2024 è stato fermo 4 mesi, poi tra dicembre e agosto 2025 altri tre mesi divisi egualmente in due capitoli per altri problemi fisici. Una serie di stop che lo ha costretto a dare forfait anche in Nazionale.

Destiny Udogie in Nazionale (Ansafoto) – calciomercato.it

Ma la questione infortuni non è stata l’unica vicenda che ha turbato l’ex terzino dell’Udinese. In Inghilterra infatti in queste ore si sta parlando di una questione che qualche mese fa aveva scosso la Premier League. A settembre, infatti, un calciatore del massimo campionato inglese era stato minacciato con una pistola da un noto procuratore. Quel calciatore, riportano ora i media tra cui Sky Sports UK, era proprio Destiny Udogie.

Udogie minacciato con una pistola a settembre: arrestato un uomo di 31 anni

La Polizia Metropolitana, inoltre, avrebbe arrestato un uomo di 31 anni proprio in relazione all’incidente del 6 settembre scorso: attualmente le indagini sono in corso. Il Tottenham ha offerto e sta offrendo tutto il suo supporto al proprio calciatore e alla sua famiglia. In realtà proprio ieri dopo la vittoria in Champions col Copenaghen (in cui Udogie era in campo) un portavoce degli Spurs ha confermato: “Stiamo fornendo supporto a Destiny e alla sua famiglia fin dall’incidente e continueremo a farlo. Trattandosi di una questione legale, non possiamo rilasciare ulteriori dichiarazioni“.

Destiny Udogie (Ansafoto) – calciomercato.it

Un portavoce delle forze dell’ordine ha invece dichiarato: “La polizia è stata chiamata alle 23:14 di sabato 6 settembre, in seguito alla segnalazione di un uomo sulla ventina minacciato con un’arma da fuoco. Gli agenti hanno parlato con la vittima e, nel corso delle indagini, è emerso che un altro uomo sulla ventina sarebbe stato ricattato e minacciato dallo stesso individuo. Nessun ferito è stato segnalato in nessuno dei due incidenti. Un uomo di 31 anni è stato arrestato lunedì 8 settembre con l’accusa di possesso di armi da fuoco con intento di ricatto e guida senza patente. È stato rilasciato su cauzione mentre le indagini proseguono”.

Gestione cookie