L’attaccante serbo è ancora in scadenza di contratto con il club bianconero
Tra i migliori in campo contro l’Udinese e contro la Cremonese, Dusan Vlahovic ha provato a prendersi la Juventus sulle spalle per trascinarla fuori dalla crisi. Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2026, l’attaccante serbo non ha mai fatto mancare impegno e dedizione alla causa bianconera, calamitando su di sé le attenzioni di diversi club europei.

Complice un ingaggio da circa 12 milioni di euro netti, ad oggi è ancora difficile ipotizzare un rinnovo con la Juve, a men che l’ex Fiorentina non rinunci a buona parte dell’attuale stipendio. E questa condicio sine qua non vale anche per le altre pretendenti al calciatore.
Addio Vlahovic a gennaio: non solo Serie A
In passato si è parlato molto di un possibile derby della Madonnina tra Inter e Milan per accaparrarsi il bomber a parametro zero, ma nelle ultime settimane si rincorrono le voci anche su altri club europei.
Ekrem Komur, ad esempio, ha rilanciato le indiscrezioni di Mirko Di Natale in merito all’interessamento della Roma. La Juve, dal canto suo, in assenza di rinnovo non esclude una cessione a gennaio, fissando un prezzo di circa 23 milioni di euro. Sulle tracce di Vlahovic ci sarebbero anche Arsenal, Atletico Madrid, Barcellona, Chelsea e Manchester United.