La sua ultima esperienza è stata nel campionato cinese
Ribaltone in panchina. Il club ultimo in classifica con soli 7 punti, partito a inizio stagione per puntare dritto alla promozione, ha deciso per l’esonero del tecnico.

È finita dopo due anni l’avventura di Luca D’Angelo sulla panchina dello Spezia. La proprietà della società ligure ha deciso di mandarlo via dopo la sconfitta in casa del Monza, la sesta di una stagione fin qui pessima della formazione bianconera. Nelle prime undici giornate del campionato di Serie B, lo Spezia è riuscito a vincere una sola partita: il 25 ottobre in casa dell’Avellino.
Fanalino di coda della cadetteria insieme alla Sampdoria, lo Spezia ha deciso di affidarsi a un allenatore fermo da ben cinque anni. Parliamo di Roberto Donadoni, la cui ultima esperienza risale addirittura al 2020.
Nell’agosto di quell’anno disse addio ai cinesi dello Shenzen, guidati un anno dopo le stagioni felici al Bologna. Nel suo passato da allenatore, il 60enne di Bergamo ha ricoperto anche la carica di Commissario tecnico della Nazionale dal 2006 al 2008. Lasciò la panchina dell’Italia al termine dell’Europeo del 2008, chiuso ai quarti contro la Spagna.