80 milioni per Bastoni: svelato il prossimo club

Un top club europeo ha messo nel mirino una stella di Chivu. Pronta una maxi offerta per strapparlo ai nerazzurri

L’Inter torna a vincere in trasferta non senza fatica sul campo del Verona grazie ad un autogol nel finale. I nerazzurri hanno quindi collezionato tre punti pesanti proprio nel weekend in cui Napoli e Roma hanno perso terreno.

Bastoni
80 milioni per Bastoni: svelato il prossimo club (AnsaFoto) – Notiziario.calciomercato

Al netto delle vicende di campo la società meneghina dovrà però alzare l’attenzione anche su ciò che potrebbe accadere in sede di calciomercato. C’è infatti un titolarissimo di Chivu che è finito nel mirino di un top club europeo pronto a fare follie per averlo. Il riferimento è ad Alessandro Bastoni, in campo anche a Verona, che sarebbe l’erede ideale di Virgil Van Dijk in quel di Liverpool.

A sottolinearlo è la testata iberica ‘Fichajes.net’, che evidenzia come la retroguardia dei campioni d’Inghilterra sia finita sotto esame e il calciatore scelto per potenziarla sia proprio l’italiano dei nerazzurri.

A soli 26 anno Bastoni combina qualità fisiche e tecniche impressionanti ad una grandissima esperienza internazionale accumulata tra Inter e nazionale azzurra. Un vero e proprio leader per la difesa di Chivu che sarebbe perfetto come sostituto di Van Dijk a Liverpool. I ‘Reds’ lo vedono come erede naturale dell’olandese e metterebbero sul piatto ben 80 milioni di euro per convincere Marotta e soci.

Gestione cookie