Nico Paz, addio Como ma resta in Serie A: battuta l’Inter

 

Tutti pazzi per… Nico Paz. Non è un gioco di parole, ma la pura verità. Il gioiello del Como, per il quale il Real Madrid vanta una opzione di riacquisto (fino al 2027) oltre che il 50% sulla futura rivendita, fa gola a mezza Europa e soprattutto a tutte le big della nostra Serie A. Talento pazzesco, e statistiche da urlo quelle del classe 2004 argentino nato in Spagna.

Nico Paz col premio di Player of the Month
Nico Paz, addio Como ma resta in Serie A: battuta l’Inter (LaPresse) – Notiziario.calciomercato

L’Inter è quella che si è mossa concretamente per Nico Paz, come dimostrano le continue apparizioni di Javier Zanetti allo stadio ‘Sinigaglia’. Il vicepresidente nerazzurro vanta un rapporto stretto col papà della mezz’ala, Pablo, visti i trascorsi comuni al Banfield e con la Nazionale albiceleste.

Ma il numero 10 del Como farebbe comodo pure alle dirette e storiche rivali dell’Inter. Per esempio alla Juventus, che difetta in qualità a metà campo. Proprio i bianconeri hanno vinto, anzi stravinto il sondaggio X di Calciomercato.it. Riassumendo: “Nico Paz a chi servirebbe di più?”.

Milan e Napoli sono state le squadre meno votate, con il derby d’Italia che alla fine se l’è aggiudicato proprio la Juve. È a Spalletti che il 21enne nativo di Santa Cruz de Tenerife – a meno di colpi di scena destinato a una carriera luminosa con la maglia del Real Madrid – farebbe più comodo.

Gestione cookie