Ha firmato un triennale: salta il ritorno alla Juventus

Niente da fare per il club bianconero e il nuovo tecnico Spalletti: trattativa sfumata per il ritorno a Torino

Spalletti si insedia sulla panchina della Juventus, ma sfuma subito il primo colpo di mercato per i bianconeri in vista del mercato di gennaio.

Chiellini, dirigente della Juventus
Giorgio Chiellini (Ansa) – Calciomercato.it

La ‘Vecchia Signora’ cerca un nuovo centrocampista nella finestra invernale per rinforzare il pacchetto mediano dell’ex Ct della Nazionale e uno dei nomi sulla lista del Dg Comolli era Rolando Mandragora. La Juve aveva messo nel mirino il giocatore della Fiorentina già la scorsa estate e monitorava la sua situazione vista la scadenza del contratto fissata il prossimo giugno.

Calciomercato Juve, sfuma Mandragora: rinnova con la Fiorentina

La Juventus fiutava l’affare non solo per gennaio, ma anche per la prossima estate a parametro zero sul conto di Mandragora.

Mandragora rinnova con la Fiorentina
Rolando Mandragora (Ansa) – Calciomercato.it

La situazione però è un’altra: il centrocampista classe ’97 ha trovato l’accordo con la Fiorentina per il rinnovo contrattuale e nei prossimi giorni l’intesa sarà ufficiale. Per Mandragora prolungamento per altre tre stagioni (quindi fino al 2029) con opzione di un ulteriore anno. Ingaggio che salirà, inoltre, intorno ai 2 milioni netti più bonus a stagione.

Niente ritorno alla Juve così per Mandragora, con i bianconeri che dovranno concentrarsi su altri obiettivi per il centrocampo di Spalletti.

Gestione cookie