Il ritorno in bianconero è ormai a un passo
Un altro ribaltone in Serie A, con di mezzo sempre la Juve. Dopo l’addio di Tudor alla panchina bianconera, con il croato sostituito da Luciano Spalletti, ecco che si appresta a saltare un’altra importante panchina del massimo campionato italiano.

Ci riferiamo al Genoa, ultimo in classifica con appena 3 punti. Il ko interno contro la Cremonese, in quello che era a tutti gli effetti uno scontro salvezza seppur i lombardi avevano già ottenuto 11 punti prima dei novanta minuti del ‘Ferraris’, ha quasi ‘ammazzato’ sportivamente parlando Patrick Vieira.
Il francese è appeso a un filo: decisivo sarà per lui il match di lunedì prossimo in casa del Sassuolo. Tuttavia il suo destino appare decisamente segnato: il ‘Grifone’ sta facendo dei cambiamenti nella dirigenza, è in arrivo l’ex Lille Diego Lopez. Il 36enne spagnolo, che forse ha già scelto il nome del successore di Vieira, prenderà il posto di Marco Ottolini.
Il 45enne di Gardone Val Trompia dice addio ai rossoblù dopo 3 anni e qualche mese. Ottolini ripartirà però subito da dove era arrivato nel 2022, ovvero dalla Juventus. Come riporta ‘Sky Sport’, il suo ritorno in bianconero nelle vesti di Direttore sportivo “è ormai a un passo”.