Colpo di scena Vlahovic: addio Juve, ma resta in Serie A

Il centravanti serbo rimane in scadenza con la Juventus: destinazione a sorpresa nel campionato italiano

Dusan Vlahovic ieri è tornato al gol e trascinato la Juventus al successo contro l’Udinese. Cinque reti finora tra campionato e Champions per il centravanti serbo, che resta in scadenza di contratto con la ‘Vecchia Signora’.

Vlahovic nel mirino della Roma
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Notiziario.calciomercato.it

L’ex Fiorentina era in uscita la scorsa estate, ma la sua cessione non si è concretizzata. Tra le parti si va verso il divorzio, ma non è ancora detta l’ultima parola sul futuro del numero nove. “Rinnovo? Mai dire mai, non so cosa potrà succedere. Adesso sono concentrato solo sul presente“, le dichiarazioni di Vlahovic al termine della gara contro l’Udinese.

Calciomercato Juve, sorpresa Vlahovic: offensiva della Roma

La dirigenza della Juventus potrebbe provare a fare un tentativo per la permanenza di Vlahovic, offrendo il prolungamento al centravanti che attualmente percepisce un ingaggio da 12 milioni netti a stagione.

Vlahovic pima di Real-Juve
Vlahovic, classe 2000 (LaPresse) – Notiziario.calciomercato.it

Il serbo rimane comunque sul taccuino di diversi club all’estero, ma anche in Italia potrebbe farsi largo qualche nuova squadra per il giocatore. Dopo il Milan in estate, come riporta il giornalista Mirko Di Natale su Vlahovic ci sarebbe da registrare l’interesse della Roma. Ferguson e Dovbyk non convincono Gasperini, con la dirigenza giallorossa quindi che potrebbe provare l’offensiva per Vlahovic con l’obiettivo di rinforzare l’attacco.

Gestione cookie