Novità interessanti per il futuro del bomber della Nazionale, a Milano lo aspettano: gli scenari
E’ stato un inizio di stagione molto complicato per la Fiorentina e per Moise Kean. Entrambe, stanno provando a risollevarsi, ma nel frattempo permangono i rumours di mercato sull’attaccante, come già nei mesi scorsi. E la sensazione è che presto lo si potrà vedere a Milano, vedendolo vincente nell’intreccio a distanza con Dusan Vlahovic.

Kean sta ripercorrendo le orme di Vlahovic alla Fiorentina, dopo che i due sono stati accomunati dalla militanza alla Juventus. Non è un mistero che il suo profilo piaccia a tanti. Si ritorna a parlare di Milan, dopo l’accostamento avvenuto già nel recente passato. Per il rapporto ottimo con Rafa Leao, con cui condivide la passione per la musica, che lo porta spesso nel capoluogo lombardo.
La scelta del futuro bomber milanista, in un momento in cui né Gimenez né Nkunku danno garanzie, potrebbe effettivamente ricadere su di lui. In tal senso, Allegri parrebbe preferire la sua candidatura a quella di Vlahovic. Che però rimane nel mirino dell’Inter. Il possibile colpo a parametro zero, la prossima estate, può essere appetibile per Marotta, uno che queste occasioni di solito non se le fa sfuggire. Da capire cosa accadrà dalle parti di Torino, con l’arrivo di Spalletti e con le nuove strategie, considerando anche che la Juventus non può permettersi di lasciare andare il giocatore gratis.