L’ex attaccante di Milan e Inter è attualmente senza contratto. Ma potrebbe trovare squadra presto
Mario Balotelli non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. A 35 anni, l’attaccante nato a Palermo è in cerca di una nuova avventura dopo quella breve e sfortunata con il Genoa. Arrivato in rossoblu per volere di Gilardino, esonerato poco dopo, non ha praticamente mai trovato spazio con Vieira.

Da svincolato potrebbe far gola a molti. Il suo nome è stato accostato al Cagliari dopo il brutto infortunio capitato a Belotti, ma i sardi non hanno affondato il colpo. Negli ultimi giorni si è parlato molto del Palm City, formazione che milita nella Serie B degli Emirati Arabi Uniti. Ma SuperMario potrebbe restare in Italia.
Smentita la pista Padova. Intervenuto a ‘Telecittà’, il vice direttore sportivo dei biancorossi Sandro Porchia ha detto che “sinceramente non c’è stato nulla, magari avranno chiamato il direttore Mirabelli”. Attualmente Balotelli si sta allenando con il Carpenedolo (formazione di Eccellenza, ndr) e secondo ‘BsNews’ starebbe aspettando la chiamata della Sampdoria.