Stipendi+in+ritardo%2C+penalizzazione+UFFICIALE%3A+cambia+la+classifica+del+campionato
notiziariocalciomercatoit
/2025/10/28/stipendi-in-ritardo-penalizzazione-ufficiale-cambia-la-classifica-del-campionato/amp/

Stipendi in ritardo, penalizzazione UFFICIALE: cambia la classifica del campionato

Inibizione per il Presidente: “Proveremo a difendere la nostra posizione”

Ennesima penalizzazione ed ennesima classifica che cambia. “Il club proverà a difendere la propria posizione in tutte le sedi competenti”, ha dichiarato il Presidente che è stato inibito per cinque mesi.

Stipendi in ritardo, penalizzazione UFFICIALE: cambia la classifica del campionato (LaPresse) – Notiziario.calciomercato

La Procura federale ha inflitto una penalizzazione di 5 punti al Bitonto, squadra pugliese militante nel campionato di Eccellenza, a causa del pagamento in ritardo degli stipendi. Al numero uno della società, Antonello Orlino, è stata comminata una inibizione di 5 mesi.

“Purtroppo per alcuni mesi non potrò occuparmi della presidenza del club, questa situazione mi addolora tantissimo – ha dichiarato Orlino a ‘dabitonto.com’ – Fortunatamente lascio le redini nelle mani del vicepresidente Brindicci, il quale sicuramente gestirà benissimo ogni cosa”.

Il Bitonto passa dal quinto al settimo posto, il commento del presidente dopo la penalizzazione: “Ecco il nostro errore”

Per via della penalizzazione, il Bitonto retrocede dal quinto al settimo posto con 15 punti: “Siamo tutti dispiaciuti e rammaricati, stiamo disputando un campionato positivo e una notizia del genere sicuramente non può fare piacere”.

Penalizzazione in classifica, il Bitonto retrocede al settimo posto (Pagina Facebook Bitonto Calcio) – Notiziario.calciomercato

“Dispiace anche per la nostra tifoseria, che ci sta sempre accanto con amore e dedizione – ha aggiunto Orlino – Prometto che il Bitonto proverà a difendere la propria posizione in tutte le sedi competenti e preciso, qualora sia necessario, che due stagioni fa abbiamo provveduto a saldare gli stipendi dei calciatori. L’unico nostro errore è stato quello di averlo fatto oltre la scadenza, ma i giocatori hanno ricevuto per intero le spettanze economiche”.

Raffaele Amato

Recent Posts

Messi torna e sfida il Napoli: contratto di sei mesi prima del Mondiale

Messi può tornare in Europa in vista del Mondiale 2026: l'indiscrezione sull'argentino e tutti i…

4 settimane ago

Mourinho perde ancora e attacca l’arbitro italiano: “Lo conosco bene”

José Mourinho non sa più vincere in Champions League e va all'attacco contro l'arbitro italiano:…

4 settimane ago

Incredibile ma vero, l’arbitro non si è presentato: partita rinviata

Nel calcio succede davvero di tutto, ma quanto accaduto è davvero clamoroso Assurdo, ma vero.…

4 settimane ago

Un Giovane da grande club: parte la corsa alla ‘scoperta’ del Verona

Domenica il gol all'Inter, il primo in assoluto in Serie A Giovane di nome e…

4 settimane ago

Nuovo polverone a Sky, Caressa finisce nel mirino

Dopo la bufera dell'ultimo weekend si alza un altro polverone sui social. Tifosi scatenati su…

4 settimane ago

La Nazionale sotto shock: lo hanno minacciato con una pistola, arrestato un uomo

Un episodio avvenuto a settembre ha visto svelato il nome della vittima che è stata…

4 settimane ago