Milan, Leao via sul più bello: 100 milioni per l’addio

Il portoghese sta prendendo i rossoneri per mano dopo i tanti infortuni e in Premier League si sono già mossi per lui

Con i tanti infortuni capitati al Milan in queste settimana, la responsabilità del gol sta andando tutta o quasi sulle spalle di Rafa Leao. È lui a doversi caricare i rossoneri, trascinarli e tenerli in vetta. Certo, le assenze di Pulisic e Rabiot sono toste da assimilare, ma il portoghese per ora sta rispondendo presente. Doppietta contro la Fiorentina, gol anche contro il Pisa, tutti decisivi.

Rafael Leao (LaPresse) – calciomercato.it

Con Allegri tutti si aspettano che questo sia il suo anno, che possa tornare decisivo come l’anno dello scudetto. Il 10 del Diavolo si è ripreso da un lungo infortunio, è rientrato gradualmente, anche a gara in corso, e ora tocca a lui. Anche per mandare un messaggio al resto d’Europa e a chi comunque continua a tenerlo d’occhio. Ad esempio il Manchester United, che secondo ‘Fichajes.net’ avrebbe allacciato i contatti per Leao e in mente potrebbe avere un’offerta non lontana dai 100 milioni di euro.

Leao, la Premier torna a bussare: Manchester United e non solo con la maxi-offerta

Le ultime prestazioni di Rafa Leao hanno riacceso un po’ i riflettori anche del mercato e in particolare il Manchester United sarebbe interessato a lui. Il Milan lo valuta almeno 80-100 milioni, ma i soldi in Premier League come sappiamo non sono un problema. I Red Devils vogliono ricostruire ancora l’attacco e starebbero pensando di arrivare una proposta a tre cifre. Secondo alcuni media inglesi lo United ha informato gli agenti di Leao del loro interesse, ma non sarà semplice.

Rafael Leao (LaPresse) – calciomercato.it

Con il contratto e la clausola dalla sua, i rossoneri possono alzare tranquillamente la posta. Per questo il Manchester avrà bisogno probabilmente di bilanciare il mercato in uscita per superare la concorrenza di altri club di Premier, come quella del Liverpool che è comunque più indietro. Altre indiscrezioni parlano poi del City interessato. Ad ora il Milan non ha nei piani di separarsi da Leao, ma ovviamente peserà molto anche la volontà del calciatore.

Gestione cookie