La Juventus quasi non ci crede: Comolli incassa 32 milioni

Si può sbloccare un’operazione di mercato inattesa per la Juve: tutti i dettagli dell’affare

La Juventus e il Dg Comolli nell’ultimo mercato estivo alla fine hanno trovato una sistemazione per Douglas Luiz, una delle tante delusioni lo scorso anno alla prima stagione in maglia bianconera.

Comolli, le ultime su Douglas Luiz
Comolli, Dg della Juve (LaPresse) – Notiziario.calciomercatolit

Il flop dell’estate 2024 dopo settimane di trattative è tornato in Premier League, accasandosi al Nottingham Forest. Periodo turbolento a dir poco per la squadra inglese che ha cambiato già due allenatori, con il brasiliano comunque che piano piano si sta ritagliando uno spazio importante.

Douglas Luiz ha smaltito un infortunio che lo ha frenato in questo avvio, trovando però spazio dal primo minuto nelle ultime gare del Nottingham Forest. Tra cui il match di ieri in Europa League, dove è stato eletto migliore in campo nel successo della sua squadra contro il Porto.

Calciomercato Juve, Douglas Luiz viaggia verso il riscatto: tutti i dettagli

Douglas Luiz è ritornato in Premier con la formula del prestito oneroso per circa 3 milioni di euro (ed eventuali bonus fino a un massimo di 3,5 milioni), con obbligo di riscatto a 25 milioni a determinate condizioni.

Douglas Luiz, le ultime sul futuro
Douglas Luiz (LaPresse) – Notiziario.calciomercato.it

Coordinate che fanno riferimento alle presenze del giocatore brasiliano, che deve giocare 15 partite da almeno 45 minuti in tutte le competizioni che il Nottingham Forest disputerà in questa stagione. Il centrocampista classe ’98 ha collezionato finora 5 gettoni con tale o più minutaggio ed è quindi arrivato a un terzo dall’obiettivo.

Douglas Luiz sta trovando continuità negli ultimi tempi e spera di trovare sempre maggiore spazio con il nuovo allenatore Dyche, con la Juventus ovviamente spettatrice interessata e che la prossima estate potrebbe incassare intorno ai 32 milioni di euro tra prestito e riscatto per il cartellino del brasiliano.

Gestione cookie