Mancini al posto di Tudor, arriva l’annuncio: “Sta aspettando”

Le ultime novità sulla panchina della Juventus

Mancini ha voglia di tornare in pista dopo la fallimentare avventura da CT dell’Arabia conclusasi ormai un anno fa. In questi giorni il nome dello jesino viene accostato con insistenza alla Juventus, considerata la precarietà di Igor Tudor. Il croato è a rischio esonero, un esonero che potrebbe materializzarsi dopo il prossimo weekend: se arrivasse una sconfitta anche con la Lazio dell’ex Sarri, la terza consecutiva…

Mancini prima di una partita
Mancini al posto di Tudor, arriva l’annuncio: “Sta aspettando” (LaPresse) – Juvelive.it

“In questo momento Tudor è un allenatore debole – ha sottolineato Enzo Bucchioni nel suo intervento a ‘Radio Sportiva’ – La possibilità per la Juve di prendere un allenatore forte ancora c’è“. E con forte il riferimento, piuttosto chiaro, è a uno tra Spalletti e lo stesso Mancini. Più verosimilmente a entrambi, senza dubbio pronti a rimettersi in carreggiata e a dire sì alla Juve qualora dovessero ricevere la chiamata di Comolli.

Se Spalletti ha messo la Serie A in cima alle sue preferenze, tanto da rifiutare le offerte pervenutegli da Arabia e Russia, Mancini sembra avere altre priorità. La prima in assoluto, a quanto pare, è quella rappresentata dalla Premier, dove ha già allenato e vinto alla guida del Manchester City. Nei giorni scorsi ha avuto contatti col Nottingham Forest per il dopo Postecoglou, ma non se n’è fatto nulla. Stando a Bucchioni, nello specifico “Mancini starebbe aspettando il Manchester United”. Anche da quelle parti, infatti, c’è un allenatore a rischio: Ruben Amorim.

Gestione cookie