Chivu supera Inzaghi: la stoccata infiamma i tifosi

Il paragone tra il passato e il presente dell’Inter stuzzica i tifosi. Il nuovo allenatore ha già conquistato l’ambiente

Christian Chivu sembra aver trovato la quadra giusta per la sua Inter dopo una prima fase di adattamento. I nerazzurri hanno infatti alzato i giri del motore aprendo una striscia di vittorie consecutive che ha trovato ulteriore continuità anche col 4-0 di ieri in Champions League.

Inzaghi e Chivu
Chivu supera Inzaghi: la stoccata infiamma i tifosi – Notiziario.calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Lautaro e soci hanno offerto una prestazione importante ed arrivano al big match di Napoli nel miglior modo possibile con tutta la rosa in piena fiducia e la squadra in grande forma.

Nella serata di ieri ha trovato spazio da titolare anche Piotr Zielinski, che lo scorso anno ha fatto fatica ad adattarsi al mondo nerazzurro. Il centrocampista polacco a margine della gara ha quindi lanciato una piccola stoccatina a Simone Inzaghi a ‘Sportmediaset’: “Il mister è bravissimo, mette tutti al centro: ci guarda negli allenamenti, vede la nostra forma e ci dà le opportunità nelle partite. Siamo tutti pronti, la cosa bellissima che fa è far giocare tutti, gira la squadra: è un bene non avere solo 11 titolari che giocano sempre. Chi è in panchina deve essere sempre pronto per dare il proprio contributo come deve essere nelle grandi squadre”.

Parole quelle di Zielinski che trovano parziale riscontro anche in alcuni pareri su X:

Il confronto tra il presente e il recente passato dell’Inter è inevitabile, e ci sono alcuni tifosi che sembrano aver già sposato la nuova gestione di Chivu a discapito di quella vecchia di Inaaghi. Proprio sulla scia di quanto detto da Zielinski viene premiato soprattutto il modo in cui il rumeno fa ruotare la rosa.

Gestione cookie