Yildiz e Thuram (LaPresse) - notiziario.calciomercato.it
L’affondo della big inglese per i due bianconeri. Ecco come stanno le cose
La Premier chiama. Di più, la Premier ci prova. E pure pesantemente per due big della Juventus. In assoluto per Kenan Yildiz, numero 10 e simbolo del nuovo corso. Sul turco c’è davvero la fila, con mezzo campionato inglese: ‘TBR Football’ rilancia in maniera forte la candidatura dell’Arsenal, potenzialmente in corsa quanto Chelsea e Manchester United.
La Juventus non vuole perdere il suo gioiello, tanto che sono già iniziate le grandi manovre per il rinnovo del contratto fino a giugno 2030: un ingaggio di 6 milioni, un bel salto rispetto all’1,7 milioni attuali, potrebbe convincere il classe 2005 a legarsi ulteriormente al club di Exor. Naturalmente la firma su un nuovo accordo non allontanerebbe le pretendenti.
Una di queste, proprio l’Arsenal, è la stessa che ha messo nel mirino anche il suo compagno di squadra e amico Khephren Thuram. Ma sempre ‘TBR Football’ dà poche chance ai ‘Gunners’ per il figlio d’arte, oltre che per Yildiz. Il motivo è semplicissimo: per Comolli è incedibile, anzi sono incedibili.
Certo, a meno di offerte clamorose, offerte davvero irrifiutabili che non è escluso possano arrivare nel prossimo calciomercato estivo. L’Arsenal potrebbe presentarne una maxi per tutto il pacchetto, Yildiz+Thuram, con tanti saluti ai tifosi juventini.
L'allenatore Roberto De Zerbi potrebbe tornare in Italia dopo la separazione dall'Olympique Marsiglia. Lazio, Fiorentina…
La Juventus lavora sul futuro, con un occhio al bilancio e uno alle opportunità. Tra…
L'Italia è in corsa per il quinto posto nel ranking UEFA, con l'obiettivo di ottenere…
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha denunciato un presunto sabotaggio del mercato del…
Messi può tornare in Europa in vista del Mondiale 2026: l'indiscrezione sull'argentino e tutti i…
José Mourinho non sa più vincere in Champions League e va all'attacco contro l'arbitro italiano:…