Il tecnico romeno intende contare poco su un giocatore in particolare, nel mercato invernale la cessione diventa probabile
Nelle ultime gare, l’Inter ha rialzato il suo rendimento. Ci sono motivi di ottimismo per il prosieguo della stagione nerazzurra, anche se non per tutti c’è stata la possibilità di mettersi in mostra. Chivu sta trovando una quadratura nel suo undici e sta componendo le sue gerarchie, in cima alle quali, a quanto pare, non rientra Yann Bisseck, che potrebbe essere ceduto a gennaio.

Davvero poco spazio per il difensore tedesco, l’allenatore romeno gli ha preferito spesso e volentieri Akanji, molto più solido. Su Bisseck, stando a quanto riportato da ‘Interlive.it’, del resto, Chivu aveva già dato parere favorevole alla cessione in estate. Nei mesi scorsi, però, non sono arrivate offerte soddisfacenti. E dire che con Simone Inzaghi il tedesco era riuscito persino a conquistare la Nazionale tedesca…
La situazione potrebbe cambiare in vista del mercato invernale. L’Inter attende proposte per far partire Bisseck e lo stesso giocatore, rendendosi conto di trovare poco impiego ormai a Milano, sembra intenzionato a spingere per una cessione. Ci sono non pochi estimatori per Bisseck in Inghilterra, potrebbe tornare alla carica il Crystal Palace, che lo aveva già seguito e che aveva offerto tra i 30 e i 32 milioni di euro in estate. Se i londinesi dovessero riproporre la stessa cifra, questa volta, potrebbero trovare terreno favorevole.