Un titolare nerazzurro: ecco il colpo chiesto da Tudor alla Juve (LaPresse) - Notiziario.calciomercato
Ma il club bianconero non lo ha accontentato
Tra Tudor e Comolli è gelo. Il croato è sempre più a rischio dopo il brutto ko col Como che fa seguito ai cinque pareggi consecutivi. Oltre ai risultati negativi, c’è la questione rapporti: quelli con il Dg bianconero, a cui Elkann ha affidato le chiavi del club, sono ormai ai minimi termini.
A difesa di Tudor, che potrebbe rischiare l’esonero già in caso di sconfitta pesante col Real Madrid, si può senz’altro dire che sul mercato non è stato accontentato.
L’allenatore di Spalato voleva un altro centrale, considerato che dietro aveva gli uomini contati già prima del nuovo infortunio di Bremer, e un centrocampista di quantità e qualità: in cima alla lista c’era Hjulmand. Poi anche una punta, nella fattispecie Kolo Muani, e un altro trequartista per attuare con meno ostacoli il 3-4-2-1.
Per sostituire Nico Gonzalez, che aveva bocciato, Tudor avrebbe voluto il numero 10 dell’Atalanta. Parliamo di Lazar Samardzic, 2 gol+1 assist in 7 partite e due estati fa a un passo dall’Inter.
Neanche in questo caso, però, è stato accontentato, con la Juve che ha chiuso la sessione estiva con gli acquisti di altri due esterni, Openda (costerà sui 40 milioni tra prestito e riscatto) e Zhegrova, alle prese con continui guai fisici.
L'allenatore Roberto De Zerbi potrebbe tornare in Italia dopo la separazione dall'Olympique Marsiglia. Lazio, Fiorentina…
La Juventus lavora sul futuro, con un occhio al bilancio e uno alle opportunità. Tra…
L'Italia è in corsa per il quinto posto nel ranking UEFA, con l'obiettivo di ottenere…
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha denunciato un presunto sabotaggio del mercato del…
Messi può tornare in Europa in vista del Mondiale 2026: l'indiscrezione sull'argentino e tutti i…
José Mourinho non sa più vincere in Champions League e va all'attacco contro l'arbitro italiano:…