Tonali-Juventus, la svolta: il maxi accordo che cambia tutto

Il giocatore della Nazionale di nuovo al centro dei rumours, le ultime notizie segnano la svolta: ecco quale sarà il suo futuro

Anche in questa fase della stagione, quella in cui gli impegni in campo si moltiplicano e le finestre di mercato sono ancora mediamente lontane, non si può non parlare di trattative o potenziali tali. Con nomi sempre al centro dell’attenzione come Sandro Tonali, seguito da tempo dalla Juventus. Per i bianconeri, però, la sensazione è che sarà dura arrivare a mettere le mani su di lui. Anche perché il Newcastle vuole fare di tutto per trattenerlo.

Sandro Tonali
Tonali-Juventus, la svolta: il maxi accordo che cambia tutto – Notiziario.calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Si era parlato, recentemente, dell’eventualità di rivedere il giocatore nel nostro campionato. Una prospettiva che Tonali non ha escluso, ammettendo di pensare a un ritorno in Serie A. Se tra le compagini nostrane più interessate e agguerrite, c’è certamente la Juventus, va detto anche che le cifre orientative dell’affare sfavorirebbero i torinesi, sia a livello di cartellino che di ingaggio del giocatore.

E non è finita qui, dato che il Newcastle sarebbe al lavoro per allungare il contratto di Tonali, in scadenza nel 2028. Conferme giungono da ‘Football Insider’, testata inglese, per la quale i ‘Magpies’ avrebbero buone possibilità di strappare un accordo dalle cifre importanti, del tutto assimilabili a quelle attuali. Insomma, un ulteriore fattore che finisce con l’allontanare ulteriormente Tonali dalla Juve.

Gestione cookie