Impatto con i volatili: la squadra di Serie A rimanda il volo

Non se lo sono fatti ripetere due volte: il cambio di programma è stato assolutamente immediato

La settima giornata di Serie A è entrato definitivamente nel vivo con i quattro anticipi che stanno per definire verdetti molto importanti per i piani alti della classifica e non solo.

Vincenzo Italiano in panchina
Impatto con i volatili: la squadra di Serie A rimanda il volo (LaPresse) – NotiziarioCalciomercato.it

A provare a trovare continuità di rendimento sarà anche il Bologna di Vincenzo Italiano, ospite del Cagliari all’Unipol Domus Arena in una sfida che si preannuncia piuttosto insidiosa per i felsinei che, dal canto loro, sono stati costretti a far fronte ad un sorprendente imprevisto.

Come informa il ‘Corriere di Bologna’, inizialmente prevista per le 18, la partenza per la Sardegna del Boeing 737 della KlasJet è stata rinviata a causa di un possibile impatto con alcuni volatili. Ecco perché il velivolo non è partito dall’aeroporto di Milano Malpensa ponendo le premesse ad un improvviso cambio di programma.

Bologna costretto a rimandare il volo per Cagliari: ecco cosa è successo

Da qui la decisione del club emiliano che – per evitare imprevisti di alcun tipo – ha optato per la scelta di un aereo sostitutivo programmando la nuova partenza alle 21. Se non ci dovessero nuovi cambi di programma, Italiano e compagni arriveranno a Cagliari nel cuore della notte.

Vi forniremo ulteriori dettagli nel caso in cui dovessero trapelare ulteriori novità in tal senso. Ritornando alla partita, ci sono tutte le premesse per assistere ad una gara vibrante e giocata sul filo sottile dell’equilibrio visto che si affrontano due squadre in salute e con chiari principi di gioco.

Gestione cookie