È stato colpito alla gamba prima dell’allenamento. Già arresti i due aggressori
Hanno provato a ucciderlo. A uccidere un calciatore, mentre si stava recando al campo di allenamento. È stato colpito alla gamba e trasportato d’urgenza in ospedale.

Attacco armato Bryan ‘Cuco’ Angulo, attaccante ecuadoregno del Portoviejo. Come si vede anche dal video in basso, due persone su una moto, poi abbandonata sul posto, e con casco in testa per rendersi irriconoscibili alle telecamere, hanno aggredito il ventinovenne mentre stava per recarsi all’allenamento assieme ai suoi compagni.
Así fue el momento del ataque armado al jugador de fútbol Bryan el Cuco Ángulo, jugador de la Liga de Portoviejo en Manabí.
Esto sucedió cuando se dirigía a entrenar, uno de los sicarios fue detenido. pic.twitter.com/SP0U0YrCMq— Emergencias Ec (@EmergenciasEc) October 16, 2025
Per fortuna Angulo, che avrebbe dovuto prepararsi per la sfida col Buhos ULVR valevole per la promozione in Prima Divisione Nazionale, è in condizioni stabili e non in pericolo di vita. Il gesto vile e criminale, nonché del tutto inaspettato, resta e scuote tutto il mondo del calcio, specie quello sudamericano.

Come riporta ‘AS’, la polizia ecudoregna ha riferito che entrambi gli aggressori sono stati arrestati poco dopo l’incidente. Ancora incerto, sotto indagine, il motivo dell’aggressione armata ai danni di Angulo.