Poco spazio con Chivu in panchina e possibile partenza a gennaio: solo una grande squadra nel suo futuro
Poco spazio al momento per Yann Bisseck nell’Inter, che con l’avvento in panchina di Chivu ha perso posizioni nelle gerarchie in difesa dell’Inter.

Con Inzaghi il tedesco era un quasi titolare e in ballottaggio con Pavard, mentre adesso l’ex Aarhus è la riserva del titolarissimo Akanji. Bisseck finora in stagione ha collezionato soltanto 157 minuti in campo e appena due presenze da titolare tra campionato e Champions.
Il centrale classe 2000 ha perso anche la Nazionale, con il Ct Nagelsmann che non lo ha convocato nelle ultime due occasioni tra settembre e ottobre per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
Calciomercato Inter, gli scenari sul futuro di Bisseck
Bisseck ha paura di perdere proprio il treno per la Coppa del Mondo della prossima estate e potrebbe chiedere la cessione all’Inter nel mercato di gennaio.

Scenario però che difficilmente si concretizzerà, a meno che non arrivi un’offerta molto allettante per l’Inter. Il club nerazzurro infatti non farà sconti per il tedesco, valutando il suo cartellino sempre tra i 35 e i 40 milioni di euro. Stessa valutazione dell’ultima estate, con il giocatore corteggiato soprattutto in Premier League.
Inoltre lo stesso Bisseck – come sottolineato da Gianluca Di Marzio – non si accosterebbe di un club di seconda fascia (come ad esempio il Crystal Palace), ma lascerebbe l’Inter soltanto per un altro top club a livello europeo come Real Madrid, Liverpool, Barcellona o Bayern Monaco.