
Tra gennaio e giugno, secondo gli ultimi rumor, potrebbe giungere a Torino ben cinque nuovi acquisti per rinforzare, soprattutto, il reparto difensivo e la linea mediana del campo.
Attenzione ai ritorni arabi: con Milinkovic-Savic che tratta il rinnovo con l’Al-Hilal, sale la candidatura di Franck Kessie. Un altro nome molto interessante è quello di Gustavo Sa, 20enne capitano del Famalicao.
Chiaramente, molto dipenderà anche da eventuali uscite e la situazione Teun Koopmeiners comincia ad essere decisamente incandescente. Vedremo cosa succederà su questo fronte, con Gasperini che lo avrebbe già contattato e sullo sfondo resta il nome di Manu Kone della Roma.
Juventus, tutti gli uomini di Comolli: 3 in lizza per la fascia destra
Sulle fasce, le opzioni sono quelle già circolate nei giorni scorsi: difficile che il prossimo direttore sportivo Ottolini riesca a strappare Norton-Cuffy subito al Genoa, più probabile nel giugno prossimo.
Nell’immediato, invece, è viva la pista che porta ad Arnau Martinez del Girona, così come quella che arriva a Madrid, sponda Atletico, e risponde al nome di Nahuel Molina.
Su questo fronte, l’idea di un possibile scambio con Nico Gonzalez è di grande attualità, senza attendere la fine della stagione in corso. Tutte ipotesi molto interessanti che verranno approfondite, eventualmente, nelle prossime settimane.