La Juventus compra, 5 acquisti in arrivo: tutti i nomi di Comolli

Domenica ci sarà il Como di Cesc Fabregas, ma nel frattempo si discute anche delle prossime mosse di mercato dei bianconeri
La Juventus deve necessariamente tornare alla vittoria, dopo cinque pareggi consecutivi tra campionato e Champions League, ma intanto circolano molte voci di mercato.
Comolli firma con un giocatore non riconoscibile, foto creata con ChatGPT
Comolli e un nuovo acquisto? (IA) – Notiziario.calciomercato.it

Tra gennaio e giugno, secondo gli ultimi rumor, potrebbe giungere a Torino ben cinque nuovi acquisti per rinforzare, soprattutto, il reparto difensivo e la linea mediana del campo.

Attenzione ai ritorni arabi: con Milinkovic-Savic che tratta il rinnovo con l’Al-Hilal, sale la candidatura di Franck Kessie. Un altro nome molto interessante è quello di Gustavo Sa, 20enne capitano del Famalicao.

Chiaramente, molto dipenderà anche da eventuali uscite e la situazione Teun Koopmeiners comincia ad essere decisamente incandescente. Vedremo cosa succederà su questo fronte, con Gasperini che lo avrebbe già contattato e sullo sfondo resta il nome di Manu Kone della Roma.

Juventus, tutti gli uomini di Comolli: 3 in lizza per la fascia destra

Sulle fasce, le opzioni sono quelle già circolate nei giorni scorsi: difficile che il prossimo direttore sportivo Ottolini riesca a strappare Norton-Cuffy subito al Genoa, più probabile nel giugno prossimo.

Nell’immediato, invece, è viva la pista che porta ad Arnau Martinez del Girona, così come quella che arriva a Madrid, sponda Atletico, e risponde al nome di Nahuel Molina.

Su questo fronte, l’idea di un possibile scambio con Nico Gonzalez è di grande attualità, senza attendere la fine della stagione in corso. Tutte ipotesi molto interessanti che verranno approfondite, eventualmente, nelle prossime settimane.

Gestione cookie