Balotelli in Serie B: il presidente scende in campo per convincerlo

Il classe ’90 è ancora senza squadra dopo l’addio al Genoa

L’ultima partita ufficiale di Balotelli risale ormai a dieci mesi fa. Precisamente al 21 dicembre 2024, quando disputò appena 7 minuti della gara contro il Napoli persa in casa dal Genoa per 2-1. A causa anche se non soprattutto dello scarso feeling con Vieira, da allora il classe ’90 non è più sceso in campo. Poi si è fatto male alla mano e, a quel punto, ha detto definitivamente addio alla stagione. Forse non l’ultima da calciatore, anche se ormai il vero Balotelli appartiene alla preistoria.

Balotelli prima di una partita del Genoa
Balotelli torna in Serie B: il presidente scende in campo per convincerlo (LaPresse) – Notiziario.calciomercato

Mario vuole continuare a giocare, o meglio dire a firmare dei contratti, e finché c’è qualcuno disposto ad accontentarlo… Be’, ha ragione lui. Proprio in queste ore è emerso il nome di una squadra che sta pensando di ingaggiare l’ex attaccante di Inter e Milan, nonché del Manchester City e della Nazionale italiana. Gioca in seconda divisione, l’equivalente della nostra Serie B dove il 35enne ha militato con la maglia del Monza: 14 presenze, playoff compresi, e 6 gol.

Balotelli, tentativo dagli Emirati Arabi: i dettagli

Balotelli negli Emirati Arabi Uniti, una possibilità più o meno fattibile. Come rivelato da Rudi Galetti su X, l’FC Palm City di Dubai “ha mostrato un interesse concreto” per il nativo di Palermo attualmente svincolato e autore in carriera di 224 reti incluse quelle con le Nazionali azzurre.

Balotelli in azione col Genoa
Balotelli, tentativo dagli Emirati Arabi: i dettagli (LaPresse) – Notiziario.calciomercato

Galetti aggiunge che “il presidente Sheikh Ahmed bin Sultan Al Nahyan sta costruendo un ambizioso progetto per il futuro e vuole convincere Mario a unirsi alla sua squadra“. Se ci riuscirà? Pagare moneta, vedere cammello, un proverbio che in questo caso calza a pennello.

Gestione cookie