Gasperini+risolve+il+problema+della+Juventus%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+stata+una+telefonata
notiziariocalciomercatoit
/2025/10/16/gasperini-risolve-il-problema-della-juventus-ce-stata-una-telefonata/amp/
Mercato

Gasperini risolve il problema della Juventus: c’è stata una telefonata

La Roma, al comando della classifica, pensa già al mercato di gennaio e potrebbe bussare a casa dei bianconeri

Momento magico per i giallorossi che, dopo sei giornate del campionato di Serie A, sono in testa alla graduatoria insieme al Napoli di Antonio Conte con 15 punti.

Gasperini (LaPresse) – Notiziario.calciomercato.it

Sabato arriva la temibile Inter di Cristian Chivu all’Olimpico, ma c’è anche tempo e spazio per alcune questioni di mercato che riguardano la Roma e la Juventus.

I bianconeri hanno un serio problema che risponde al nome di Teun Koopmeiners. Arrivato due estati fa dall’Atalanta per quasi 60 milioni di euro, l’olandese non ha mai inciso.

Problemi fisici a parte, con Tudor ha avuto le sue chance e le ha sprecate malamente, tanto che si ragiona sul futuro già in vista del mercato di gennaio.

Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.it

Contatto Gasperini-Koopmeiners, gli ultimi sviluppi

Gasperini ha avuto Koopmeiners all’Atalanta e lo ha fatto diventare il giocatore che tutti abbiamo ammirato in nerazzurro. A tal proposito, durante la diretta Twitch di ‘Controcalcio’, il giornalista Marcello Chirico, di dichiarata fede juventina, ha svelato un retroscena molto interessante.

Gasperini si è sentito con Koopmeiners, ma non c’è trattativa tra Juve e Roma al momento. Quanto vale oggi? Intorno ai 30/35 milioni di euro“. Parole importanti, vedremo se avranno uno sviluppo nei prossimi mesi.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Alisson sì, Ederson forse: la Juve “blinda” così Spalletti

La Juventus, con Spalletti rinnovato, punta a rafforzare la squadra con un nuovo portiere e…

7 giorni ago

Inter, Bastoni verso il Barcellona: ecco la prima offerta

Dopo un cartellino rosso che ha cambiato il corso della sua carriera, Alessandro Bastoni dell'Inter…

2 settimane ago

Milan, follie per Pavlovic: c’è una squadra di Premier che lo pagherebbe tantissimo

Strahinja Pavlovic, difensore serbo del Milan, si è affermato come pilastro della squadra, attirando l'interesse…

2 settimane ago

Messi torna e sfida il Napoli: contratto di sei mesi prima del Mondiale

Messi può tornare in Europa in vista del Mondiale 2026: l'indiscrezione sull'argentino e tutti i…

2 settimane ago

Clamoroso in coppa d’Africa: Senegal squalificato, titolo al Marocco

La controversa finale della Coppa d'Africa 2025 tra Marocco e Senegal, segnata da un rigore…

1 mese ago

“Ne ho parlato col club”: Spalletti in conferenza stampa anticipa il suo futuro

"Luciano Spalletti anticipa un 'grande finale di stagione' per la Juventus, nonostante le avversità. Parla…

1 mese ago