La Roma, al comando della classifica, pensa già al mercato di gennaio e potrebbe bussare a casa dei bianconeri
Momento magico per i giallorossi che, dopo sei giornate del campionato di Serie A, sono in testa alla graduatoria insieme al Napoli di Antonio Conte con 15 punti.

Sabato arriva la temibile Inter di Cristian Chivu all’Olimpico, ma c’è anche tempo e spazio per alcune questioni di mercato che riguardano la Roma e la Juventus.
I bianconeri hanno un serio problema che risponde al nome di Teun Koopmeiners. Arrivato due estati fa dall’Atalanta per quasi 60 milioni di euro, l’olandese non ha mai inciso.
Problemi fisici a parte, con Tudor ha avuto le sue chance e le ha sprecate malamente, tanto che si ragiona sul futuro già in vista del mercato di gennaio.

Contatto Gasperini-Koopmeiners, gli ultimi sviluppi
Gasperini ha avuto Koopmeiners all’Atalanta e lo ha fatto diventare il giocatore che tutti abbiamo ammirato in nerazzurro. A tal proposito, durante la diretta Twitch di ‘Controcalcio’, il giornalista Marcello Chirico, di dichiarata fede juventina, ha svelato un retroscena molto interessante.
“Gasperini si è sentito con Koopmeiners, ma non c’è trattativa tra Juve e Roma al momento. Quanto vale oggi? Intorno ai 30/35 milioni di euro“. Parole importanti, vedremo se avranno uno sviluppo nei prossimi mesi.