Caso piuttosto spinoso e ancora irrisolto per una big: la ricostruzione e tutti gli aggiornamenti sulla vicenda
Una big deve fare i conti con un caso diventato piuttosto spinoso. Dopo l’assenza non autorizzata e reiterata, un tesserato è ancora irreperibile per il club.

Si tratta di Nicole Vernis, centrocampista classe 2002 di proprietà della Lazio Women. La calciatrice, arrivata in estate in prestito dal Lexington Sporting Club, non si sarebbe più presentata a Formello dopo la prima di campionato contro il Como. Come riportato da ‘Il Messaggero’, risulta irreperibile per il club da oltre una settimana.
La sua assenza non è giustificata né autorizzata dalla società biancoceleste. Al momento non sono state comunicate spiegazioni ufficiali. A fare chiarezza è stato soltanto Raffaele Pinzani, direttore sportivo della Lazio Women, che è intervenuto ai canali ufficiali del club.
Lazio Women, Vernis irreperibile: “Non risponde da giorni”
“La giocatrice ha deciso senza permesso di assentarsi. Non è con la squadra da giorni e non è contattabile, non rispondendo al telefono”, ha fatto sapere il ds della Lazio Women.

Nel frattempo, Vernis ha rotto il silenzio soltanto sui social, con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram. La calciatrice sarebbe volata – senza alcuna autorizzazione – negli Stati Uniti, in attesa di chiarimenti con il suo club di appartenenza. La sua avventura alla Lazio rischia di essere già al capolinea.