Scoppia il caso, non si trova più: “Irreperibile da giorni”

Caso piuttosto spinoso e ancora irrisolto per una big: la ricostruzione e tutti gli aggiornamenti sulla vicenda

Una big deve fare i conti con un caso diventato piuttosto spinoso. Dopo l’assenza non autorizzata e reiterata, un tesserato è ancora irreperibile per il club.

Pallone Serie A (Foto LaPresse) – notiziario.calciomercato.it

Si tratta di Nicole Vernis, centrocampista classe 2002 di proprietà della Lazio Women. La calciatrice, arrivata in estate in prestito dal Lexington Sporting Club, non si sarebbe più presentata a Formello dopo la prima di campionato contro il Como. Come riportato da ‘Il Messaggero’, risulta irreperibile per il club da oltre una settimana.

La sua assenza non è giustificata né autorizzata dalla società biancoceleste. Al momento non sono state comunicate spiegazioni ufficiali. A fare chiarezza è stato soltanto Raffaele Pinzani, direttore sportivo della Lazio Women, che è intervenuto ai canali ufficiali del club.

Lazio Women, Vernis irreperibile: “Non risponde da giorni”

“La giocatrice ha deciso senza permesso di assentarsi. Non è con la squadra da giorni e non è contattabile, non rispondendo al telefono”, ha fatto sapere il ds della Lazio Women.

I tifosi della Lazio (Foto LaPresse) – notiziario.calciomercato.it

Nel frattempo, Vernis ha rotto il silenzio soltanto sui social, con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram. La calciatrice sarebbe volata – senza alcuna autorizzazione – negli Stati Uniti, in attesa di chiarimenti con il suo club di appartenenza. La sua avventura alla Lazio rischia di essere già al capolinea.

Gestione cookie