La Juve sta cercando piazzare il centravanti serbo per non perderlo a parametro zero a fine stagione: l’intreccio con l’ex compagno di squadra
Non è un mistero che la Juventus l’ultima estate abbia provato fino all’ultimo a riportare Kolo Muani alla corte di Tudor, su pressione anche dello stesso tecnico croato.

Alla fine però i bianconeri non hanno trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, con il Dg Comolli che prima del rush finale del mercato ha virato su Openda per consegnare un nuovo attaccante a Tudor dopo che la trattativa per Kolo Muani era naufragata.
Il belga finora non sta convincendo sotto la Mole e i tifosi rimpiangono il nazionale francese, approdato poi al Tottenham con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Calciomercato Juve, intreccio Kolo Muani-Vlahovic: la mossa del Tottenham
Anche Kolo Muani comunque non sta attraversando un momento facile, complice un infortunio che sta frenando la sua avventura in Premier League.

Il francese non ha mai giocato in campionato e al momento in stagione ha collezionato soltanto 13 minuti in Champions contro il Villarreal. Kolo Muani è un oggetto misterioso al Tottenham e se la situazione non dovesse migliorare non è da escludere un addio anticipato agli ‘Spurs’ come scrive il portale ‘TeamTalk’. Specialmente se alla riapertura del mercato dovesse arrivare un altro centravanti, con Dusan Vlahovic che rimane in orbita del sodalizio londinese.
La Juve aprirebbe all’addio del serbo a gennaio per non perderlo a parametro zero e da qui potrebbe inscenarsi l’intreccio con l’ex compagno Kolo Muani, che resta sempre fuori dai piani del PSG. Un possibile ritorno di fiamma della ‘Vecchia Signora’ per il francese sarebbe però da escludere.