Il difensore chiede più spazio per non perdere il Mondiale: il club nerazzurro pensa allo scambio alla riapertura del mercato
Mal di lancia per Yann Bisseck, finora impiegato con il contagocce dal nuovo tecnico Chivu sulla panchina dell’Inter.

Il difensore tedesco ha collezionato soltanto 157 minuti in campo e due presenze da titolare in questo avvio di stagione tra campionato e Champions League. Un minutaggio differente rispetto alla gestione Inzaghi, con Bisseck che era un quasi titolare e in ballottaggio con Pavard.
Adesso però le cose sono sensibilmente cambiate per il roccioso centrale, con Chivu che gli ha quasi sempre preferito il più esperto Akanji come braccetto destro della difesa nerazzurra.
Calciomercato Inter, Bisseck (e cash) sul piatto per il colpo Guehi
Bisseck sembra stia accusando il colpo e chiede più spazio, anche per non perdere il treno per il Mondiale della prossima estate.
Il Ct della Germania Nagelsmann lo ha lasciato a casa negli ultimi tempi, considerando che Bisseck non scende in campo con regolarità con l’Inter. Il giocatore potrebbe quindi chiedere la cessione già a gennaio, dopo che il club nerazzurro lo valutava 35-40 milioni di euro fino a qualche mese fa. La valutazione adesso è calata e l’Inter potrebbe sfruttare l’interesse del Crystal Palace per intavolare uno scambio tra Bisseck e Guehi come filtra dalla stampa britannica.

Il difensore anglo-ivoriano è in scadenza con gli inglesi e l’Inter potrebbe sfruttare la situazione per soffiarlo alla concorrenza di Real Madrid, Bayern Monaco e soprattutto Liverpool, che corteggiano il giocatore per la prossima estate quando si libererà a parametro zero. Da capire, in caso di eventuale trattativa, se i nerazzurri dovranno versare anche una somma cash al Crystal Palace.