Vlahovic via a gennaio: lo scambio porta il nuovo bomber

Nei prossimi mesi il numero 9 può salutare Torino, dalla Liga la proposta di scambio tra attaccanti

Nonostante il ritorno al gol, le strade della Juventus e di Vlahovic stanno per separarsi. Ci sono pochi dubbi sul fatto che nel prossimo futuro il serbo giocherà altrove, l’addio potrebbe concretizzarsi già a gennaio. Con uno scambio nella Liga che può portare il nuovo attaccante a Torino.

Dusan Vlahovic
Vlahovic via a gennaio: lo scambio porta il nuovo bomber – Notiziario.calciomercato.it (fonte: © Ansa)

La partenza nel mercato invernale pare inevitabile, per provare a monetizzarla almeno un po’ e non perdere il giocatore a parametro zero. La Juventus conta sul fatto che di estimatori per il numero 9 ce ne siano. Nella Liga, il Barcellona e l’Atletico Madrid sono determinati a farsi avanti. E la proposta più interessante potrebbe arrivare dai ‘Colchoneros’.

Simeone è da sempre un fan di Vlahovic. Sul piatto, potrebbe essere messo Sorloth. E’ quanto ritiene il portale iberico ‘Fichajes.net’, considerando anche che il norvegese, nonostante nella scorsa stagione abbia fatto la sua parte come numero di gol, fatichi a ritagliarsi un posto da titolare fisso. L’operazione potrebbe avvenire con un piccolo conguaglio economico dalla Juventus a favore dell’Atletico, dato che il costo del cartellino di Vlahovic, con il contratto a breve in scadenza, è sceso in prossimità dei 15 milioni di euro.

Gestione cookie