MERCATO MILAN BOJAN KRKIC BARCELLONA/ BARCELLONA (Spagna) – Bojan Krkic è stato protagonista di una lunga intervista al portale spagnolo ‘Sport.es’. L’attaccante rossonero, rispondendo alle domande di alcuni lettori, ha parlato della sua carriera e dell’esperienza che sta vivendo in Italia con la maglia rossonera: “Sono molto felice di giocare per il Milan, il club più titolato al Mondo, e di allenarmi a Milanello, perfetto per chi ama il calcio. Sto imparando molto da un campionato esigente come quello italiano”.
FUTURO – “Il futuro lo conosce solo Dio ma al Milan sto bene”.
BARCELLONA – “In ‘blaugrana’ ho vissuto quattro anni da protagonista anche se mi brucia ancora l’eliminazione in Champions contro l’Inter. Devo tanto a Rijkaard, una persona con un cuore grande, che mi ha dato l’opportunità di giocare in prima squadra.”
CHAMPIONS LEAGUE – “Non vedo l’ora di tornare al Camp Nou. Sarà una partita speciale. Il Barça ovviamente è favorito, come contro tutte le sue avversarie. Affronteremo la partita con grande umiltà, ma anche con grande ambizione, come vuole la storia del Milan”.
CHIELLINI – “Per me Giorgio è il miglior difensore in Italia: è un campione. Apprezzo molto il suo impeccabile senso della posizione, il suo anticipo e la grande fisicità.”
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco