Mercato Milan, Bojan futuro al Barcellona?

MERCATO MILAN BOJAN KRKIC BARCELLONA/ BARCELLONA (Spagna) – Bojan Krkic è stato protagonista di una lunga intervista al portale spagnolo ‘Sport.es’. L’attaccante rossonero, rispondendo alle domande di alcuni lettori, ha parlato della sua carriera e dell’esperienza che sta vivendo in Italia con la maglia rossonera: “Sono molto felice di giocare per il Milan, il club più titolato al Mondo, e di allenarmi a Milanello, perfetto per chi ama il calcio. Sto imparando molto da un campionato esigente come quello italiano”.

FUTURO – “Il futuro lo conosce solo Dio ma al Milan sto bene”.

BARCELLONA – “In ‘blaugrana’ ho vissuto quattro anni da protagonista anche se mi brucia ancora l’eliminazione in Champions contro l’Inter. Devo tanto a Rijkaard, una persona con un cuore grande, che mi ha dato l’opportunità di giocare in prima squadra.”

CHAMPIONS LEAGUE – “Non vedo l’ora di tornare al Camp Nou. Sarà una partita speciale. Il Barça ovviamente è favorito, come contro tutte le sue avversarie. Affronteremo la partita con grande umiltà, ma anche con grande ambizione, come vuole la storia del Milan”.

CHIELLINI – “Per me Giorgio è il miglior difensore in Italia: è un campione. Apprezzo molto il suo impeccabile senso della posizione, il suo anticipo e la grande fisicità.”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *