Calciomercato+Napoli%2C+Moggi%3A+%26%238220%3BMi+piacerebbe+collaborare%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/12/27/calciomercato-napoli-moggi-mi-piacerebbe-collaborare/amp/
Categories: MercatoNews

Calciomercato Napoli, Moggi: “Mi piacerebbe collaborare”

LUCIANO MOGGI INTERVISTA NAPOLI / ROMA – L’ex DG della Juventus Luciano Moggi, intervistato da ‘Radio CRC’, ha parlato a tutto campo di mercato, rivelando una sua ambizione personale.

MERCATO DI GENNAIO – “Credo che nessuna società farà grandi cose. Con Insigne credo che il Napoli abbia qualcosa di nuovo ma c’è una grande differenza tra il Napoli, la Juventus l’Inter: i bianconeri sono un gruppo unito dove segnano tutti i giocatori. La Juve è una squadra in movimento che non dà prevedibilità agli avversari e può segnare in qualsiasi momento e con qualsiasi calciatore. Nel Napoli invece se non segnano Cavani e Insigne sono tempi duri. Pandev non è portato per il gol anche se ultimamente segna di più. E l’Inter ha solo Milito Cassano. La differenza che c’è quindi tra Juventus e le altre non è colmabile col mercato invernale”.

CALCIOSCOMMESSE – “Quello che è successo al Napoli è assurdo. Sarebbe l’ora che Abete si facesse da parte e che si istituisse una giustizia sportiva equa per tutti. Quando c’è antipatia verso una persona o una società va tutto in prescrizione e non va bene una cosa del genere. Palazzi ha voluto dimostrare ai napoletani di essere attaccato a Napoli con la richiesta inferiore di penalizzazione ma sapeva benissimo che in questi casi la penalizzazione è di -2. Questo è il calcio di oggi e hanno cercato di azzerare chi voleva riformare questo sport. De Laurentiis è la persona che più ha coraggio ma è solo in questa lotta anche se ultimamente c’è anche Agnelli che vuole mettere ordine”.

FUTURO – “Abito a Napoli quindi mi piacerebbe fare qualcosa in azzurro. Nel tempo in cui ho lavorato a Napoli ho fatto bene e a questa città ho dedicato la mia vita visto che sono rimasto lì. Mi piacerebbe collaborare nelprogetto Napoli”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago