Calciomercato Napoli, Moggi: “Mi piacerebbe collaborare”

LUCIANO MOGGI INTERVISTA NAPOLI / ROMA – L’ex DG della Juventus Luciano Moggi, intervistato da ‘Radio CRC’, ha parlato a tutto campo di mercato, rivelando una sua ambizione personale.

MERCATO DI GENNAIO – “Credo che nessuna società farà grandi cose. Con Insigne credo che il Napoli abbia qualcosa di nuovo ma c’è una grande differenza tra il Napoli, la Juventus l’Inter: i bianconeri sono un gruppo unito dove segnano tutti i giocatori. La Juve è una squadra in movimento che non dà prevedibilità agli avversari e può segnare in qualsiasi momento e con qualsiasi calciatore. Nel Napoli invece se non segnano Cavani e Insigne sono tempi duri. Pandev non è portato per il gol anche se ultimamente segna di più. E l’Inter ha solo Milito Cassano. La differenza che c’è quindi tra Juventus e le altre non è colmabile col mercato invernale”.

CALCIOSCOMMESSE – “Quello che è successo al Napoli è assurdo. Sarebbe l’ora che Abete si facesse da parte e che si istituisse una giustizia sportiva equa per tutti. Quando c’è antipatia verso una persona o una società va tutto in prescrizione e non va bene una cosa del genere. Palazzi ha voluto dimostrare ai napoletani di essere attaccato a Napoli con la richiesta inferiore di penalizzazione ma sapeva benissimo che in questi casi la penalizzazione è di -2. Questo è il calcio di oggi e hanno cercato di azzerare chi voleva riformare questo sport. De Laurentiis è la persona che più ha coraggio ma è solo in questa lotta anche se ultimamente c’è anche Agnelli che vuole mettere ordine”.

FUTURO – “Abito a Napoli quindi mi piacerebbe fare qualcosa in azzurro. Nel tempo in cui ho lavorato a Napoli ho fatto bene e a questa città ho dedicato la mia vita visto che sono rimasto lì. Mi piacerebbe collaborare nelprogetto Napoli”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *