MERCATO INTER I NOMI PER L’ATTACCO / MILANO – Tra gennaio e giugno: la squadra mercato dell’Inter si divide tra la necessità di assicurare a Stramaccioni un vice-Milito alla riapertura delle trattative e la volontà di mettere a segno un grande colpo per la prossima estate.
Si parte da gennaio con la caccia a un acquisto low cost che possa far tirare il fiato al ‘Principe’: secondo il ‘Corriere dello Sport’, gli occhi dei nerazzurri si sono posati su due attaccanti del Cagliari. Il primo, già noto, è quello di Pinilla, mentre il nome nuovo è quello di Ibarbo, le cui caratteristiche mancano ai calciatori attualmente a disposizione dell’Inter. In calo invece le quotazioni di Rolando Bianchi.
Archiviato la pratica vice-Milito, l’Inter lavorerà al colpo da mettere a segno in estate: uno dei nomi è quello diBalotelli, ma l’obiettivo numero uno è Robert Lewandowski. L’attaccante del Borussia Dormtund, seguito anche da Juventus e Manchester United, ha il contratto in scadenza nel 2014: se non rinnoverà, in estate potrebbe essere messo sul mercato e i nerazzurri sono pronti a far partire l’assalto per il bomber polacco.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco