Calciomercato Inter, tutti i nomi per l’attacco

MERCATO INTER I NOMI PER L’ATTACCO / MILANO – Tra gennaio e giugno: la squadra mercato dell’Inter si divide tra la necessità di assicurare a Stramaccioni un vice-Milito alla riapertura delle trattative e la volontà di mettere a segno un grande colpo per la prossima estate.

Si parte da gennaio con la caccia a un acquisto low cost che possa far tirare il fiato al ‘Principe’: secondo il ‘Corriere dello Sport’, gli occhi dei nerazzurri si sono posati su due attaccanti del Cagliari. Il primo, già noto, è quello di Pinilla, mentre il nome nuovo è quello di Ibarbo, le cui caratteristiche mancano ai calciatori attualmente a disposizione dell’Inter. In calo invece le quotazioni di Rolando Bianchi.

Archiviato la pratica vice-Milito, l’Inter lavorerà al colpo da mettere a segno in estate: uno dei nomi è quello diBalotelli, ma l’obiettivo numero uno è Robert Lewandowski. L’attaccante del Borussia Dormtund, seguito anche da Juventus Manchester United, ha il contratto in scadenza nel 2014: se non rinnoverà, in estate potrebbe essere messo sul mercato e i nerazzurri sono pronti a far partire l’assalto per il bomber polacco.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *