CALCIOMERCATO JUVENTUS BOLLETTINO ATTACCANTI / TORINO – La Juventus continua la sua caccia ad un bomber in grado di poter fare la differenza in campo europeo. Chiamatelo pure ‘top player’, fatto sta che Marotta e Conte si sono chiaramente detti che qualcosa in attacco andrà fatto a gennaio perchè il problema dei gol pesanti non è da sottovalutare e una squadra del calibro della Juventus non può permettersi certe carenze. Serve il grande nome: da Llorente a Lisandro Lopez passando per Drogba ecco il bollettino dell’attaccante in orbita bianconera.
CHI SALE – Mattia Destro è l’idea delle ultime ore, magari da inserire in uno scambio con Quagliarella. difficile però che la Roma si privi del giovane bomber anche se l’avvio di campionato non è stato dei migliori. Lisandro Lopez (Lione) e Gomis potrebbero essere affari niente male visto che il prossimo anno andranno a scadenza. Poi c’è il solito Llorente. I bianconeri hanno eliminato l’Arsenal dalla corsa all’ariete spagnolo e adesso è un testa a testa con il Tottenham. Tutti questi attaccanti potrebbero essere utilizzati dagli ottavi di Champions in poi.
CHI SCENDE – Ha perso quota da un pò il nome di Suarez anche se ai dirigenti bianconeri piace ancora molto. Se le cose per il Liverpool dovessero peggiorare potrebbe essere un affare possibile a giugno. Anche Drogba resta un sogno viste le troppe noie burocratiche per riportarlo in Europa e soprattutto il faraonico ingaggio che chiederebbe per vestire il bianconero.
RESTA AGGIORNATO ANCHE SU FACEBOOK!
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco