Mercato Juventus, da Llorente a Lisandro Lopez: tutti i nomi in attacco per gennaio

Didier Drogba (Getty Images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS BOLLETTINO ATTACCANTI / TORINO – La Juventus continua la sua caccia ad un bomber in grado di poter fare la differenza in campo europeo. Chiamatelo pure ‘top player’, fatto sta che Marotta e Conte si sono chiaramente detti che qualcosa in attacco andrà fatto a gennaio perchè il problema dei gol pesanti non è da sottovalutare e una squadra del calibro della Juventus non può permettersi certe carenze. Serve il grande nome: da Llorente a Lisandro Lopez passando per Drogba ecco il bollettino dell’attaccante in orbita bianconera.

CHI SALE – Mattia Destro è l’idea delle ultime ore, magari da inserire in uno scambio con Quagliarella. difficile però che la Roma si privi del giovane bomber anche se l’avvio di campionato non è stato dei migliori. Lisandro Lopez (Lione) e Gomis potrebbero essere affari niente male visto che il prossimo anno andranno a scadenza. Poi c’è il solito Llorente. I bianconeri hanno eliminato l’Arsenal dalla corsa all’ariete spagnolo e adesso è un testa a testa con il Tottenham. Tutti questi attaccanti potrebbero essere utilizzati dagli ottavi di Champions in poi.

CHI SCENDE – Ha perso quota da un pò il nome di Suarez anche se ai dirigenti bianconeri piace ancora molto. Se le cose per il Liverpool dovessero peggiorare potrebbe essere un affare possibile a giugno. Anche Drogba resta un sogno viste le troppe noie burocratiche per riportarlo in Europa e soprattutto il faraonico ingaggio che chiederebbe per vestire il bianconero.

RESTA AGGIORNATO ANCHE SU FACEBOOK!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *