Calciomercato%2C+ESCLUSIVO+Bia+su+futuro+Macheda%2C+Cigarini+e+Guarente
notiziariocalciomercatoit
/2012/10/18/calciomercato-esclusivo-bia-su-futuro-macheda-cigarini-e-guarente/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato, ESCLUSIVO Bia su futuro Macheda, Cigarini e Guarente

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO BIA FUTURO MACHEDA CIGARINI GUARENTE / ROMA – Trattenuto a Manchester in estate, Federico Macheda sta comunque trovando poco spazio nello scacchiere tattico di Sir Alex Ferguson. Questo, non può che spingere l’attaccante romano e il suo procuratore a valutare qualche soluzione alternativa, qualora la situazione non cambi. Per capire quale possa essere il futuro della punta della nazionale italiana Under-21, Calciomercato.it ha intervistato il suo agente, l’ex difensore di Napoli ed Inter, Giovanni Bia

“Dovremo incontrarci con lo United entro 15-20 giorni – ha sottolineato il procurato di Macheda, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. Ancora non sappiamo quali siano le intenzioni della società. Non ha senso comunque che resti per non giocare: è chiaro che la concorrenza è spietata, ci sono calciatori fortissimi che in questo momento meritano in posto in campo. Ma lui è un 1991 e ha bisogno di giocare con una certa continuità. Valuteremo assolutamente cosa fare già per gennaio. Prestito o cessione definitiva? La formula la decideremo con il club. Dove potrebbe andare? Federico non ha nessuna preferenza, l’importante è che giochi. Ritorno in italia? La scorsa estate qualche club si era fatto sotto ma lo United non lo ha lasciato muovere. Vedremo…”

CIGARINI E GUARENTE – Altri due assistiti di Bia sono Cigarini e Guarente, di proprietà di Napoli e Siviglia (contratto in scadenza nel 2015) ed entrambi in prestito fino a giugno rispettivamente all’Atalanta e al Bologna: “La loro situazione è simile: sono in prestito in società che hanno la possibilità di tenerli esercitando il diritto di riscatto previsto. Luca e Tiberio stanno facendo benissimo con le maglie dell’Atalanta e del Bologna. L’ipotesi che tornino nei club che ne detengono il cartellino non è da scartare ma comunque difficile. Credo che sia gli orobici che i felsinei faranno di tutto per trattenerli. Manca però ancora molto al termine della stagione. Vedremo quali sviluppi ci saranno”.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago