Mercato Manchester City, Balotelli stizzito: “A qualcuno piace parlare”. E su Italia-Danimarca…

ITALIA DANIMARCA BALOTELLI DICHIARAZIONI / MILANO – Mario Balotelli, autore della rete che ha chiuso la partita, ha parlato ai microfoni della ‘Rai’ al termine di Italia-Danimarca:

ANALISI DEL MATCH – “Siamo andati in vantaggio, poi il loro gol alla fine del primo tempo ha complicato la gara. Il mio gol è, certamente, una cosa positiva. Ho cercato di anticipare il portiere, poi la palla si è allungata ed è finita in porta”.

STADIO ‘SAN SIRO’ – “Mi dà i brividi. Secondo me è lo stadio più bello di tutti, quello che dà più emozioni. Gli stadi inglesi hanno un’atmosfera differente. Oggi, se lo stadio fosse stato pieno sarebbe stato ancora più bello”.

IL NUOVO BALOTELLI – “Sia con la nazionale che con il City mi sono sempre impegnato e sto lavorando molto. Da un po’ di tempo sto dimostrando l’umiltà giusta e posso continuare a farlo. Lo screzio con Agger? Non ho nulla contro di lui. Nel primo tempo ha fatto una brutta entrata su Pirlo e mi sono arrabbiato. In campo succedono certe cose, poi fuori siamo tutti amici. Il tandem con Osvaldo? Mi trovo molto bene con lui in attacco, anche se nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica. Tutti siamo importanti per la nazionale. Se vogliamo fare bene al Mondiale, dobbiamo essere tutti uniti”.

PAPA’ – “Non sono qui per parlare della mia nuova famiglia, ma sono felice”.

MANCHESTER CITY –Le dichiarazioni dell’amministratore? Non me ne frega niente. A qualcuno piace parlare, ma io penso che certe cose andrebbero dette in faccia. Con i compagni e con Mancini mi trovo bene, anche se cercano sempre di metterci contro. Lui mi vuole bene ed io voglio bene a lui. Galliani dice che guadagno troppo per il Milan? Non saprei”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *