PRONOSTICI QUALIFICAZIONI MONDIALI: una cinquina per vincere oltre 350 euro senza rischio!

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE QUALIFICAZIONI MONDIALI / ROMA- La redazione di Calciomercato vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da bet-at-home.com per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e al primo deposito effettuato vi sara’ accreditato l’importo versato (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

 

– ARMENIA-ITALIA  2 @ 1,30

Cominciamo con Armenia-Italia, partita che si giocherà allo stadio‘Hrazdan’ di Yerevan. Tra i padroni di casa di Vardan Minasyan el’Italia di Cesare Prandelli non ci sono precedenti. Gli Azzurri diPrandelli sono la squadra favorita. Giocare in Armenia non è mai facile per la situazione ambientale, ma l’Italia può contare su un collettivo nettamente superiore essendo vice campione d’Europa in carica. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 1,35.

 

– SVIZZERA-NORVEGIA  1 @ 1,70

Passiamo ora a Svizzera-Norvegia, gara che si disputerà allo ‘Stade de Suisse‘ di Berna. I precedenti sono in parità con 1 vittoria dei padroni di casa di Ottmar Hitzfeld ed 1 successo della Norvegia di Egil Olsen. La Svizzeradi Hitzfeld è una delle nazionali più interessanti a livello europeo ed infatti ha vinto le prime 2 gare di qualificazione. Può contare su una nidiata di giocatori di assoluto valore come LichtsteinerZieglerBarnetta,InlerShaqiri Behrami. La Norvegia invece è inferiore. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,70.

 

– COLOMBIA-PARAGUAY  1 @ 1,55

Procediamo ora con Colombia-Paraguay, match che si terrà allo stadio ‘Roberto Melendez‘ di Barranquilla. I precedenti sorridono ai padroni di casa di Josè Pekerman con 3 vittorie a fronte di 1 pareggio e 2 successi delParaguay di Gerardo Pelusso. I ‘Cafeteros‘ di Pekerman sono una delle nazionali più forti del sudamerica, potendo contare su campioni come Falcao e su giocatori affermati come GuarinYepesArmero e Zapata.Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,55.

 

– ARGENTINA-URUGUAY  1 @ 1,50

Passiamo ora ad Argentina-Uruguay, match che si disputerà allo stadio ‘Malvinas Argentinas‘ di Mendoza. I precedenti sorridono ai padroni di casa di Alejandro Sabella con 5 vittorie a fronte di 1 pareggio e 3 successidell’Uruguay di Oscar Tabarez. L‘Albiceleste di Sabella è la squadra leader del girone di qualificazione, con due punti in più dell’Uruguay che nelle ultime 3 gare ufficiali ha collezionato solo 4 punti contro avversari abbordabili. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,50.

 

– IRLANDA-GERMANIA  2 @ 1,40

Concludiamo con Irlanda-Germania, partita che si terrà allo stadio ‘Aviva’ di Dublino. I precedenti sorridono alla Germania di Joachim Low con 1 vittoria a fronte di 2 pareggi. L’Irlanda di Giovanni Trapattoni non si è mai imposta. La Germania di Low è una delle nazionali più forti a livello mondiale, è già a punteggio pieno nel girone e può contare su giocatori di livello assoluto come Neuer, Lahm, Hummels, Schweinsteiger e Reus.Consigliamo dunque di giocare il segno ‘2’, quotato a 1,40.

 

RIASSUMENDO

 

Armenia-Italia  2 @ 1,30

Svizzera-Norvegia  1 @ 1,70

Colombia-Paraguay  1 @ 1,55

Argentina-Uruguay  1 @ 1,50

Irlanda-Germania  2 @ 1,40

 

Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di oltre 7 volte la posta.

Non esitare ed usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da bet-at-home.com e vinci oltre 350 euro! CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *