Juventus, Grande Stevens: “Agnelli mi ha sorpreso. Marchisio è il simbolo dei bianconeri”

JUVENTUS INTERVISTA GRANDE STEVENS / TORINO – Andrea Agnelli è la persona giusta al posto giusto: ne è convinto l’avvocato Franzo Grande Stevens, presidente onorario della Juventus che parla al ‘Corriere dello Sport’. “Andrea rappresenta la storia e ha un attaccamento straordinario alla Juventus: è al posto giusto. Mi ha sorpreso: immaginavo tempi più lunghi e invece ha creato una società forte e una squadra di prim’ordine: al top in Italia e, forse, in Europa. Le sue battaglie? Io sono più per la diplomazia, ma forse incide l’età. Champions? Perché no, anche se è difficile vincere al primo colpo dopo il ritorno”.

Il presidente onorario della Juventus parla anche della sfida con il Napoli e della corsa scudetto: “Sabato vincerà la Juventus: gli azzurri si basano più sui singoli,mentre i bianconeri hanno un’organizzazione migliore.ScudettoJuventus favorita, con il Napoli come antagonista. Un simbolo bianconero? Dico Marchisio: è torinese, cresciuto nella Juventus e non finisce mai di migliorare”.

Infine una battuta su Conte: “E’ un ottimo allenatore. Oltre che per le idee tattiche e per come prepara la squadra, per la grinta che trasmette: insegna a non arrendersi mai e questo è importante”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *